Tutto quello che c’è da sapere sulla fatturazione a 28 giorni

Da qualche mese i principali operatori della telefonia hanno modificato la periodicità nell’invio delle bollette: la fatturazione non è più mensile, ma settimanale, in pratica hanno deciso di inviare una bolletta ogni 28 giorni. Ciò significa che le mensilità diventano 13 e non più 12, comportando un aggravio delle tariffe in media dell’8,6%. Per rispondere alle migliaia di lamentele che sono arrivate ai…

Details
ryanair

Tutto su Ryanair e la cancellazione dei voli

La compagnia aerea Ryanair ha dichiarato che in Europa cancellerà fino a 50 voli al giorno con l’obiettivo di “migliorare il tasso di puntualità dei viaggi, passato dal 90% a meno dell’80% nelle prime due settimane di settembre a causa degli scioperi dei controllori di volo, dal maltempo e dall’impatto crescente delle ferie di piloti e personale di cabina”. La…

Details
est antic

Estinzione anticipata del prestito: funzionamento e costi

La richiesta di un prestito può essere una buona soluzione quando desideri realizzare un progetto che ti sta a cuore e non hai la liquidità necessaria per concretizzarlo. Ottenendo un finanziamento, infatti, la banca che te lo concede ti fornisce il capitale di cui hai bisogno e tu ti impegni a restituirle l’importo (maggiorato degli interessi) con un pagamanto rateale e…

Details
rifiuti

Esenzione/riduzione pagamento Tari anno 2015: domande entro il 5 Maggio

Per presentare domanda di esenzione/riduzione TARI per l’anno 2015 c’è tempo fino al 5 maggio. Chi potrà ottenere l’esenzione o la riduzione del pagamento della TARI? Hanno diritto alle agevolazioni i contribuenti con un reddito ISEE del nucleo familiare fino ad 8.000 €. L’esenzione totale del tributo riguarderà le prime 1.500 famiglie collocatesi in graduatoria.…

Details